Sem

Top Position è il servizio di promozione on-line dei siti web sui motori di ricerca italiani ed internazionali. E’ dimostrato che almeno nel 90% dei casi gli utenti Internet ricercano prodotti e servizi tramite i motori di ricerca e che i portali/motori di ricerca sono i siti largamente più visitati della Rete. L’ 80% del traffico generato dalle ricerche sul Web mondiale viene veicolato da pochi principali motori internazionali, per cui una classificazione ottimale del proprio sito su tali motori è la prima forma di pubblicità strategicamente necessaria per lanciare in Rete il proprio business. Oltre all’affidabilità di un grande gruppo e ad uno staff altamente specializzato, Top Position garantisce i risultati, stabilendo un obiettivo minimo di posizionamenti nelle prime 30 posizioni pari a quello delle diverse parole-chiave sulle quali si è basata la promozione. L’obiettivo reale di ogni campagna tuttavia è di fornire un numero di posizionamenti medio superiore rispetto alle garanzie minime. Questo si traduce in un aumento degli accessi qualificati direttamente proporzionale ai posizionamenti ottenuti nei risultati di ricerca. Un investimento che non ha eguali per aumentare le opportunità del proprio sito.
Le caratteristiche principali del servizio sono:

  • Consulenza nella definizione delle parole-chiave: è possibile lavorare su parole-chiave (frasi composte da 2-4 termini, utilizzate nella ricerca sui motori) sia in italiano sia in inglese, in presenza della corrispondente sezione in lingua del sito. Il numero di diversi termini sui quali puntare varia secondo l’investimento desiderato. Il numero minimo di parole chiave per ogni lingua è di 5: il Top Position 5 pertanto può essere realizzato in inglese oppure in italiano, ma non in entrambe le lingue.
  • Ottimizzazione del sito, secondo i criteri di classificazione dei crawler (motori automatici) e per una efficace presentazione alle directory (in cui i siti sono recensiti da una redazione).
  • Eventuale realizzazione di Doorway Page, pagine web costruite dai tecnici SEO con lo scopo preciso di raggiungere posizionamenti in testa ai motori di ricerca per le parole-chiave attorno alle quali sono incentrate.
  • Notifica del sito e delle doorway sui crawler e richiesta di registrazione sulle directory. Oggetto della promozione sono tutti i principali motori italiani e/o internazionali, a seconda che la promozione sia basata su parole chiave in italiano e/o in inglese.
  • Report informativi dei posizionamenti ottenuti, vengono forniti report con cadenza bimestrale. Il primo report verrà inviato dopo due mesi dall’avvenuta notifica ai motori di ricerca. Controllo per tutto l’anno del mantenimento dei risultati ed intervento dello staff di Net Marketing se vengono meno le garanzie concordate.