Servizio annuale di manutenzione ordinaria per il tuo sito WordPress

Seguire i frequenti aggiornamenti che il tuo sito richiede ti fa perdere molto tempo?
Di fronte all’avviso di eseguire sempre un backup prima di aggiornare la piattaforma senti un brivido freddo lungo la schiena?

Mavida ti propone una soluzione che garantirà la sicurezza del tuo sito e la tua serenità.

Cosa offriamo?
Ci occupiamo di implementare la sicurezza del tuo sito, ce ne prendiamo cura e lo aggiorniamo periodicamente, ogni volta che si rende necessario, mantenendolo sempre in ottima salute.
Tu non dovrai più preoccuparti degli aspetti tecnici della gestione ordinaria e potrai finalmente dormire sonni tranquilli.
Inoltre, compreso nel pacchetto annuale, ti garantiamo anche il ripristino del sito nel caso venga compromesso da attacchi esterni.

Cosa non è incluso?
Sono esclusi dal servizio di manutenzione ordinaria l’aggiornamento di alcuni template e i plugin premium, ma ne parleremo insieme caso per caso.
Sono inoltre esclusi tutti gli interventi che non rientrano nella gestione ordinaria di un sito: personalizzazioni, nuovi plugin, creazione di nuove aree o produzione di contenuti, assistenza tecnica in caso di problematiche che esulano dal pacchetto “manutenzione ordinaria”.

Cosa dovrai fornirci?
In fase di preventivo dovrai fornirci l’accesso come amministratore al backend del tuo sito WordPress in modo che noi possiamo fare un’analisi e valutazione dello stato di salute del sito.
Successivamente, se sceglierai di affidarci la manutenzione annuale del tuo sito, dovrai fornirci anche le credenziali del tuo Hosting (accesso FTP e database MySQL).

È il servizio giusto per te?
Sì, se sei un libero professionista, un commerciante o una PMI e desideri che la manutenzione ordinaria del tuo sito venga gestita da personale competente, in modo da non doverti preoccupare tu degli aspetti più tecnici e macchinosi del tuo sito. Risparmierai così tempo prezioso che potrai dedicare al tuo lavoro, mentre noi ci occuperemo del tuo sito.

Quanto costa?
Il costo del servizio parte da 200 euro all’anno.
Contattaci per un preventivo personalizzato.